Fotografie Neonato | E’ arrivata Elena

La piccola Elena ha solo 15 giorni. Mamma e babbo vogliono immortalare questi primi intensi momenti della loro nuova quotidianeità. Tatuatori professionisti a Sestri Levante, ho raggiunto Otilia e Marco nella loro deliziosa casa davanti il mare. Insieme abbiamo realizzato immagini naturali e semplici, dove Elena e tutta la sua dolcezza sono state le protagoniste. E’ sempre bello vivere questi momenti felicissimi, pieni di una gioia inimmaginabile, grazie di cuore.

Fotografie Bambini Toscana | Piergiorgio

Il piccolo Piergiorgio ci apre le porte della sua casa in Toscana per qualche fotografia in giardino con mamma e babbo! Un’atmosfera intima e fresca, sotto una luce calda che filtra dalle foglie degli ulivi. Immagini spontanee, piene d’amore e di sorrisi. E’ così che mi piace ritratte i bambini e le loro famiglie, in un normale pomeriggio della loro vita, tra abbracci e coccole. Momenti quotidiani e più che speciali, tutti da fotografare!

Fotografie bambini | Un anno di Lorenzo

E Lorenzo ha già un anno. Per festeggiare questo prima grandissimo traguardo sono andata a casa sua per passare un paio d’ore tra giochi e sorrisi in compagnia di mamma e babbo. Un bellissimo bambolotto superattivo che non si è tirato indietro di fronte la fotocamera. Una bellissima famiglia e tutto il calore che ci può stare dentro quattro mura.

 

Fotografie Bambini | Filippo

Filippo ha quasi un anno ed è un bambolotto sorridente tutto da mordere. Qualche scatto sul lettone di mamma e babbo per festeggiare questo primo grandissimo traguardo. Immagini spontanee da un mezz’oretta passata in sua compagnia durante un pomeriggio di inizio primavera.

 

Servizio Fotografico per Bambini | Pietro

I suoi occhioni blu mi hanno subito conquistato. Ecco Pietro, il bellissimo bambino di una mia affezionatissima coppia. Ho atteso qualche mese prima di fotografarlo, curiosa di scoprirne da vicino tutta la tenerezza e la bellezza. E non potevo essere più felice quando ho capito che Pietro si sarebbe prestato volentieri ai miei scatti, senza una benché minima bizza.

Pietro è stato semplicemente fantastico: sorridente e sereno, con le sue mille diverse espressioni mi ha riempito di gioia durante il bel pomeriggio passato insieme. Le fotografie sono state scattate a casa della famiglia, in questo modo Pietro si è sentito a suo agio per tutto il tempo delle riprese, circondato dai peluche e dalla costante (preziosissima) presenza dei genitori. Pietro ci ha regalato attimi indimenticabili che ho immortalato nelle fotografie che vedrete tra poco. Tra sorrisi, amore e dolci atmosfere speriamo che queste immagini possano ricordare ancor più a mamma e papà di quanto sia bello e buono il loro stupendo fagottino.

Credits