Fotografie di Famiglia | Montecatini Terme

Il piccolo Elio ha pochi giorni. Mamma e Papà, pieni di gioia, vogliono immortalare questi primi attimi ricchi d’amore. Un servizio fotografico nell’intimità della loro casa. Tra sorrisi, abbracci e tantissima felicità ho realizzato immagini spontanee e tenere, in compagnia delle fedelissima Melita (la dolcissima e vigile cagnolina). Una famiglia stupenda, un pomeriggio pieno d’amore come piace a me. Ben arrivato Elio!

 

Ritratto di Famiglia | Castello di Casole

Questa dolcissima famiglia mi ha chiesto di raggiungerla al bel Castello di Casole, in provincia di Siena, per qualche immagine intima e spontanea. Nella meravigliosa cornice Toscana ho ritratto Cristina, il marito Chris ed il loro piccolo Giulian. Mi sono molto divertita e Giulian è stato un vero angelo tra le braccia di mamma e babbo, ma anche dei nonni, che ci hanno raggiunti per qualche fotografia della famiglia al completo. Una bellissima occasione per tornare al castello, in compagnia di persone adorabili che mi hanno fatta sentire una di loro, tra sorrisi e sincera spontaneità.

Ritratto di Famiglia | Podere Finerri

Dominic e Dave sono in vacanza con la loro adorabile bambina di un anno. Per rilassarsi, dal lontano Canada, hanno scelto il bel Podere Finerri nella Toscana più bucolica, immersi nella pace delle crete senesi. Con questa adoraile famiglia ho realizzato fotografie spontanee e luminose, sotto un cielo terso che ancora meglio esaltava i colori di queste stupende colline. Ho un bellissimo ricordo di questo servizio fotografico, grazie a questa bella coppia per avermi dato l’oppurtunità di ritrarla.

 

Ritratto di Famiglia in Spiaggia

Il ritratto in spiaggia di una famiglia felice: Laura e Alessandro ci presentano Leonardo. Un tardo pomeriggio estivo, la spiaggia ormai deserta di Pietrasanta, una coppia innamoratissima che da poco ha allargato la famiglia. Leonardo è un bambino sorridente che con il suo faccino tenero è il ritratto della felicità. Ci ha conquistati con le sue mille buffe espressioni e quel suo sorriso contagioso, tra gli infiniti baci di mamma e babbo si è prestato con pazienza ai miei scatti.

È incredibile vedere quanta felicità una coppia e famiglia può sprigionare e diffondere. È stato un piacere per me poter condividere anche solo poche ore questa intensa felicità. Grazie.

Credits